Se sei un appassionato di pesca sportiva, probabilmente fai parte di qualche associazione o circolo che riunisce tutti i pescatori della tua zona. Perché allora non dare una marcia in più alla tua attrezzatura con le toppe personalizzate a tema? 

Potresti far stampare (o ricamare) il logo della tua associazione, oppure una frase con cui ti identifichi. Qualunque sia la tua scelta, ci sono un paio di cose che devi sapere prima di effettuare l’ordine delle tue toppe personalizzate per la pesca sportiva. Sei pronto a scoprirle?

Scegli la tipologia di patch personalizzata che preferisci

Immagini o scritte, stampata o ricamata: le possibilità di rendere la tua toppa unica sono tantissime. Qui a StampaRicamo utilizziamo filati super resistenti a lavaggi e usura, concepiti per durare una vita intera. Se non ami l’effetto ricamato puoi sempre puntare su una toppa personalizzata stampata con tecnologia laser, più versatile ed economica delle altre. La scelta dipende solo da te!

Toppe personalizzate: più ne ordini, meno spendi!

Già, proprio così. Non esiste un minimo né un massimo d’ordine, perciò sarai libero di ordinare tutte le toppe vuoi. Se hai necessità di ordinare più di 200 pezzi ti faremo un preventivo personalizzato che ti farà risparmiare sul prezzo d’acquisto.

Hai bisogno di patch personalizzate per portare la tua passione per la pesca sportiva al livello successivo? Contattaci e risponderemo a tutte le tue domande!