È la moda del momento: tutti sembrano impazziti per questa disciplina ideata da Greg Glassman ormai una ventina d’anni fa. Nell’ultimo periodo il Crossfit sta spopolando nelle palestre di tutto il mondo, non solo in Italia. 

Ogni giorno i tempi del fitness vengono presi d’assalto da centinaia di atleti intenzionati a superare i loro limiti attraverso allenamenti durissimi. Se anche tu fai parte degli appassionati di questo sport, di sicuro vorrai personalizzare il tuo abbigliamento con il nome o il logo del gruppo a cui appartieni. Non sai come fare? Continua a leggere!

Toppe personalizzate con immagine o testo

Il modo migliore per dare una marcia in più alla tue tenuta sportiva è sicuramente l’aggiunta di qualche patch fatta su misura per te. Che sia un’immagine oppure un motto che ti ispira a dare ogni giorno di più, potrai trasformarlo in una toppa personalizzata da indossare mentre ti alleni. Abbiamo patch ricamate, stampate, con attaccatura in velcro oppure pronte da cucire sulla tua canottiera preferita. L’unico limite è la tua creatività!

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Di solito ipieghiamo 12 giorni tra la bozza e la produzione delle toppe personalizzate. Questa tempistica è necessaria perché ogni prodotto è realizzato su misura in base alle tue esigenze, inoltre amiamo dedicare tutta la cura e l’attenzione necessaria a ciascun gadget. Una volta terminata la produzione, riceverai l’ordine entro 48 ore direttamente a casa tua. 

Cosa stai aspettando? Ordina subito la tua patch personalizzata a tema Crossfit!