Come saprai, chi si iscrive in palestra non cerca solo un modo per tonificare i muscoli o perdere qualche chilo. Vuole anche sentirsi parte di una comunità, di un gruppo di persone con cui condividere gioie e dolori dopo un’intensa sessione di burpees.

Ci sono tantissime palestre sparse in tutta Italia. Ma perché un aspirante iscritto dovrebbe scegliere proprio la tua? Che cosa rende la tua palestra così diversa dalle altre? 

Può essere il corso del momento, oppure l’ubicazione strategica così comoda da raggiungere. O magari è proprio quell’atmosfera goliardica che si respira durante le sessioni di allenamento. Qualunque sia il tuo valore aggiunto, tieni bene a mente questa cosa: devi riuscire a comunicarlo ai potenziali clienti.

E quale modo migliore per farlo, se non attraverso l’abbigliamento personalizzato da palestra? Fa’ in modo che tutto il personale indossi una t-shirt con il logo del centro sportivo, e lavora sulla creazione di un’identità di marca ben definita. 

Così facendo andrai a risvegliare quel senso di appartenenza al gruppo che le persone cercano sempre di appagare. In men che non si dica, tutti gli iscritti alla palestra vorranno acquistare il tuo abbigliamento personalizzato! 

Come personalizzare l’abbigliamento da palestra

Qui a StampaRicamo abbiamo un’ampia gamma di prodotti personalizzabili: dalle toppe, ai cappellini, passando per magliette, felpe e polo. Tutto quello che devi fare è scegliere il tuo preferito e inviarci il file della grafica da ricamare o stampare sul tessuto, al resto penseremo noi. 

Se vuoi capire meglio come funziona il processo, oppure se hai domande specifiche sui singoli prodotti, non esitare a metterti in contatto con noi. Ti risponderemo il prima possibile.