L’abbigliamento da lavoro personalizzato è quel dettaglio che può fare la differenza e aiutare il tuo business a decollare. Se ti sembra un’affermazione troppo esagerata o pretenziosa, fermati un attimo a pensare: quante volte ti sei fatto influenzare dalla prima impressione? Quante volte hai scelto di non entrare in un ristorante perché non ti sembrava abbastanza curato?
Situazioni simili sono all’ordine del giorno, ma la buona notizia è che basta poco per cambiare radicalmente le cose, a cominciare dall’abbigliamento da lavoro personalizzato. Non sottovalutare l’importanza di questo dettaglio: lo staff è parte integrante dell’immagine del tuo brand e, in quanto tale, merita la giusta attenzione. Vediamo allora come si fa a dare un tocco personale alle divise dei propri dipendenti!

Le polo personalizzate

Se hai un ristorante di lusso e stai cercando un abbigliamento da lavoro elegante da far indossare al tuo staff, la Polo potrebbe rivelarsi la scelta giusta. Noi di Stampa Ricamo trattiamo solo magliette di alta qualità, realizzate in piquet di cotone 100%. Sono leggere e comodissime da indossare, l’ideale per la stagione estiva.

Cosa puoi fare per rendere unica una divisa del genere? Semplice! Fai ricamare il logo o lo slogan del tuo ristorante sulla maglietta, in modo da aumentare il prestigio dell’attività agli occhi dei tuoi potenziali clienti.

Le felpe per la stagione invernale

Hai finalmente ordinato l’abbigliamento da lavoro estivo per il tuo staff, ma adesso è tempo di pensare anche a qualche indumento più pesante per le fredde giornate invernali. La felpa, ad esempio, è una soluzione pratica e confortevole: riscalda senza impedire i movimenti, come invece farebbe una giacca più pesante.

Nel nostro store abbiamo diversi modelli di felpe personalizzate: con cappuccio o senza, smanicate o con cerniera. Scegli il colore che più si abbina a quello della tua attività e il tipo di ricamo più adatto a riprodurre il tuo logo sul tessuto.

Le t-shirt, per un look più casual e informale

Non tutti i ristoranti servono tartine al caviale e risotto al tartufo bianco. Le trattorie, ad esempio, sono ambienti più informali in cui predomina la cucina casereccia, che ricorda tanto quella delle nostre nonne. Anche le divise del personale, dunque, devono in qualche modo rispecchiare la semplicità dell’ambiente.

E qui ci vengono in soccorso le nostre t-shirt (realizzate in jersey di puro cotone 100%), che sono perfette per dare un’aria più rilassata al tuo locale. Puoi personalizzarle con ricami 3D ma anche con stampe digitali di diverso tipo, in modo da trasformarle nel biglietto da visita del tuo ristorante.

Cosa stai aspettando? Se hai domande riguardo l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oppure se vuoi saperne di più riguardo ai tipi di ricamo disponibile sul nostro store, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!