Gli amanti delle due ruote lo sanno: le uscite di gruppo sono sempre le più divertenti, caotiche ed esilaranti che ci siano. Condividere la propria passione con gli amici, macinando centinaia di chilometri sull’asfalto insieme, è uno dei lati più belli dell’essere biker.

Ma c’è un’altra cosa di cui i veri motociclisti non posso fare a meno: l’appartenenza a un gruppo ben preciso. Se sei un appassionato delle due ruote, probabilmente ti riconoscerai in questa frase.

E allora perché non indossare con orgoglio i simboli del tuo Moto Club o della tua marca preferita? Con le nostre patch personalizzate per biker potrai dare una marcia in più al tuo abbigliamento da moto!

Patch gilet biker: come scegliere quella giusta

Immagina di poter abbellire il tuo gilet da moto con il logo della Harley Davidson, della Triumph oppure della Kawasaki. E perché non aggiungere quello del tuo gruppo di centauri della domenica? Il bello è che hai infinite possibilità per personalizzare le toppe biker che abbiamo sul nostro catalogo.

Puoi scegliere fra patch ricamate oppure stampate, per non parlare delle toppe in alta definizione. Queste ultime sono le più adatte per riprodurre disegni estremamente complessi e dettagliati, che non avrebbero la stessa resa con altri tipi di lavorazione.

Se invece vuoi realizzare patch biker personalizzate più semplici, ti consigliamo di puntare su quelle ricamate. Il filato che utilizziamo è molto resistente sia agli strappi che ai lavaggi, e non teme il passaggio del tempo. La tua patch sarà sempre come nuova anche dopo decine di cicli in lavatrice!

Come ordinare le nostre patch biker personalizzate?

È davvero facile, devi solo scegliere la misura della toppa e il quantitativo d’ordine di cui hai bisogno. Non esiste un minimo né un massimo, sei libero di acquistare tutte le patch che desideri.

Se vuoi ordinare un numero di pezzi superiore a 200, ti suggeriamo di contattarci via mail o telefono: saremo felici di inviarti un preventivo su misura per te.

Manca ancora una cosa prima di procedere all’ordine! Scegli se riprodurre un’immagine, un testo oppure entrambe le cose sulla tua patch biker personalizzata. Ti chiederemo anche di selezionare il tipo di fissaggio che preferisci, ad esempio termoadesivo (indicato per chi non ha mai usato ago e filo), con velcro (il più semplice di tutti) oppure con cucitura (solo per veri professionisti!). 

Hai un progetto in mente ma non sai bene come realizzarlo? Scrivici e prova a spiegarci il design che vorresti riprodurre, e noi lo faremo al posto tuo. Il nostro team di grafici è a tua disposizione per aiutarti in qualunque momento.