Non tutti sanno che New Era è l’unica azienda autorizzata a produrre cappellini da baseball per le squadre appartenenti alla Major League statunitense. La celebre azienda americana è attiva fin dal 1920 e ogni anno realizza più di 30 milioni di cappellini che vengono venduti praticamente in tutto il mondo.

Negli anni, il marchio si è evoluto fino a diventare un must-have per tutti gli appassionati di Hip Hop. I cappellini personalizzati New Era, tra cui il celebre modello 59FIFTY, hanno raggiunto l’apice della fama durante gli anni Novanta, trasformandosi in una delle icone del Brooklyn Style.

I cappellini New Era da personalizzare sono uno tra gli accessori più amati da tutti gli amanti dello street style. Il motivo è semplice: si tratta di un un prodotto versatile, che si adatta facilmente ai tuoi gusti e che non passa mai di moda.

Cappellini New Era da personalizzare: dove trovarli?

Qui su StampaRicamo, naturalmente! Abbiamo una vasta gamma di cappellini che puoi personalizzare a seconda delle tue esigenze. Preferisci un berretto con un logo o una scritta particolare? O magari una combinazione di immagine e testo?

Mandaci il tuo design e noi ti aiuteremo a realizzarlo. Possiamo anche creare il file da zero al posto tuo seguendo le indicazioni che ci darai. Tu dovrai solo scegliere il modello di cappellino new era da personalizzare, il colore che preferisci e il quantitativo d’ordine.

Non esiste un minimo né un limite massimo, potrai acquistare tutti i berretti che vuoi. Hai bisogno di realizzare cappellini personalizzati New Era NBA per tutti i membri della squadra di basket che alleni? Contattaci per avere un preventivo su misura, ti risponderemo il prima possibile!