Il cappello personalizzato è un regalo davvero incredibile da fare ad un'amico oppure ai propri clienti, a Natale o in altre occasioni speciali. Si tratta di un prodotto che si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza di chi lo riceve e di chi lo regala, proprio perché p altamente personalizzabile. Vuoi saperne di più? Continua a leggere allora!

Il cappello personalizzato, un regalo originale

Che si tratti di fare un regalo al tuo amico del cuore, a tuo figlio o al tuo fidanzato, il cappellino personalizzato e impreziosito con un ricamo può essere davvero il prodotto che fa al caso tuo. I cappellini sportivi, infatti, sono un accessorio che tutti utilizzano ma che può risultare anche un po' banale se si acquista uno dei tanti prodotti commerciali che si possono trovare nei negozi, poiché forme e colori sono spesso in comune con brand differenti e si finisce per omologarsi alla massa. Grazie alla possibilità di avere cappelli personalizzabili, però, questo pericolo è scongiurato perché sarai tu a decidere come realizzare il tuo capello e potrai farci ricamare sopra davvero tutto quello che desideri. Se il destinatario del regalo è tifoso di una particolare squadra, allora la scelta del logo sarà molto semplice ma potrai stupirlo anche con il logo ricamato di un marchio a cui è particolarmente affezionato oppure un'immagine stilizzata. Non c'è limite a quello che si può realizzare sul cappellino personalizzato se non quello che la tua fantasia ti suggerisce di creare!

Il gadget preferito dalle aziende, il cappello personalizzato

I cappellini personalizzati sono anche un gadget molto ricercato da regalare ai clienti e da distribuire in giro. Hai mai pensato al potenziale di marketing che si nasconde nei cappellini ricamati? Se la scelta ricade sul tuo logo ricamato, rappresenterà una cassa di risonanza importantissima perché saranno i clienti stessi che, semplicemente indossandoli, faranno circolare il brand e lo renderanno molto riconoscibile. Non aver paura, allora, di ideare un cappello personalizzato ricamato che possa distribuito con i pacchi regalo di Natale o che possa rappresentare esso stesso un regalo per clienti e dipendenti: vedrai che sarà indossato con orgoglio da tutti coloro che lo riceveranno e in poco tempo e in modo del tutto naturale il tuo brand si farà conoscere ad una platea molto più ampia.

Cappellino personalizzato: esprimi la tua personalità

La decisione di acquistare cappellini personalizzati con ricamo può anche essere semplicemente dettata dalla voglia di esprimere con questo accessorio tutta la propria personalità. Non è certo un mistero che ormai la moda sia diventata non solo un modo di vestire ma soprattutto il veicolo attraverso il quale raccontare agli altri chi siamo. E cosa c'è di meglio di un cappello personalizzabile con scritte e disegni per dire agli altri qualcosa del proprio essere? L'importante è che il disegno o la scritta siano eloquenti e che il ricamo sia eseguito in modo preciso. Puoi rivolgerti a StampaRicamo se sei alla ricerca di chi personalizza cappellini in modo artistico, aiutandoti a dare forma alla tua idea, al tuo progetto. Un modo per rendere unico il tuo cappellino e per farti riconoscere fra mille per la tua personalità.