È impossibile assistere a un concerto senza avvertire il desiderio di portarsi a casa una maglietta, un cd autografato oppure una patch personalizzata della nostra band preferita. Magari sei anche tu un musicista, e vorresti stampare qualche gadget personalizzato da regalare ai tuoi fan. Qualunque sia la tua esigenza, le toppe personalizzate sono la soluzione ideale!

Toppe ricamate in alta definizione: cosa sono?

Se hai necessità di riprodurre un logo o un’immagine complessa, magari ricca di dettagli minuscoli, questa è la soluzione che fa per te. Le patch HD vengono realizzate con filati finissimi e la tecnica del micro ricamo, uno stratagemma che consente di riprodurre anche i particolari più minuti. Il logo della tua band è un teschio incorniciato da fiamme rossastre e scritte ingarbugliate? Nessun problema! Grazie alla tecnica dell’alta definizione riusciremo a riprodurlo tale e quale.

Esiste un minimo d’ordine?

La risposta è no. Puoi ordinare un solo pezzo oppure centinaia di copie da distribuire a tutti i tuoi fan. Non esiste alcun limite, sei libero di acquistare tutti i pezzi che vuoi senza vincoli. Se dovessi aver bisogno di più di 200 unità, ti consigliamo di contattarci per richiedere un preventivo personalizzato: in questo modo risparmierai qualche soldo e riceverai un campione gratuito delle nostre toppe personalizzate direttamente a casa tua. Comodo, vero?

Hai già dato un’occhiata alle patch personalizzate della nostra gallery? Sfoglia pure il catalogo e lasciati ispirare dalle immagini per trovare il prodotto più adatto a te.