Si sa, la prima impressione è tutto e spesso non abbiamo la possibilità di rimediare se qualcosa dovesse andare storto. Perché non impressionare i tuoi clienti curando di più le divise del tuo personale? Una polo ricamata con il logo della tua attività fa subito eleganza, attenzione al dettaglio e verso il cliente: praticamente, una mossa vincente!

Come ordinare l’abbigliamento personalizzato per il tuo staff

È davvero molto semplice: per prima cosa dovrai scegliere il prodotto che preferisci e selezionare la tinta più adatto alla tua attività. Puoi scegliere fra t-shirt, polo e felpe personalizzate di diversi colori: nero, blu, verde militare, bianco, grigio, arancione, rosso eccetera… avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Seleziona anche la taglia di cui hai bisogno e inserisci il numero dei pezzi che vuoi ordinare. Ah, non dimenticare di caricare un’immagine del disegno o della scritta che vuoi stampare sui tuoi capi!

Su quali tessuti si può ricamare?

Qui a StampaRicamo non abbiamo limiti, personalizziamo tutti i tipi di tessuto senza alcun problema. I nostri capi sono realizzati in jersey di cotone 100% (per le magliette) e cotone garzato 70% combinato insieme al poliestere (per le felpe). Le polo sono invece costituite da piquet di cotone 100%. 

Tutti i materiali che utilizziamo sono di alta qualità, comodi da indossare e morbidi al tatto. Se però dovessi avere delle esigenze particolari, non esitare a metterti in contatto con noi: potresti anche inviarci il tessuto da personalizzare e noi penseremo al resto.

Cosa stai aspettando? Rinnova subito il look del tuo personale con il nostro abbigliamento personalizzato!